Scegli con attenzione il tuo cuscino

Un argomento spesso sottovalutato è quello del cuscino che insieme al materasso e alla rete contribuisce a favorire il buon riposo.https://www.youtube.com/watch?v=v=3Qypdq6LkRk&t=28s

Esistono diverse tipologie di cuscini adatte ad ogni esigenza, ed oggi te ne descriverò brevemente alcune:

      cuscino negozio torino

                          – cuscino fiocco                – cuscino f-one airy3D Morfeus Pininfarina

  • Cuscino fiocco più semplice è realizzato con della fibra anallergica.
  • Cuscino flux airy3D della morfeus in collaborazione con Pininfarina: possiede una fodera realizzata con due tipologie di tessuto airy3D (più morbida ed elastica per la nuca, morbida e calibrata per il sostegno del collo) e dall’anima centrale in thermogel memory che ha un sostegno morbido e calibrato in ogni posizione di riposo.
    La particolare struttura reticolare 3D mantiene la testa ed il collo sempre freschi ed asciutti, inoltre la cover esterna è sfoderabile e lavabile.

  • Cuscino f-one airy3D della morfeus in collaborazione con Pininfarina: oltre ad avere come nel flux airy3D una fodera realizzate con due diverse tipologie di tessuto airy3D (più morbida ed elastica per la nuca, morbida e calibrata per il sostegno del collo) ha l’anima portante in aquacell che incorpora da un lato un imbottitura in f-one thermogel memory che risulta essere più soffice e dall’altro in aquacell evo che risulta essere più sostenuto. 

  • Cuscino nebula della morfeus in collaborazione con Pininfarina : la lastra interna è formata da V-gel memory e ecomemory inserita in una falda di pura fibra ad alta traspirazione. La fodera esterna è in tessuto cercamic silver, arricchito di ioni ceramici e argento, mantiene costante la temperatura della pelle; la fascia perimetrale garantisce un’alta traspirazione al collo evitando ristagni di sudore.

  • Cuscino caratterizzato dalla particolarità di poter subire variazioni quando più ti fa comodo, infatti può essere morbido e più basso o accogliente con il memory ma più alto; infatti: è realizzato con della fibra soffice anallergica e da due mattonelle in memory che posso togliere all’occorrenza. Particolarmente indicato per quelle persone a cui piace dormire con il cuscino alto.

  • Vuoi prenotare una consulenza GRATUITA di 30 minuti con Salvatore, il nostro esperto di materassi, il quale ti aiuterà a capire qual è il materasso più adatto a te?
    CLICCA QUI !

    Ciao e #buonarredamento !

WhatsApp
Facebook
LinkedIn

Richiedi una Consulenza d'Arredo Gratuita

Un nostro esperto arredatore sarà a tua disposizione senza impegno

Articoli