Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA

Come CA.SA. DESIGN è diventata la tua scelta ideale per l'arredamento a Torino

CA.SA. DESIGN è un’azienda di arredamento a Torino nata nel 2007 grazie all’incontro di due  appassionati di interior design, Arcangelo CAIAZZO e Marina SAMBATI. Quelli eravamo noi, all’epoca lavoravamo in un mobilificio ma ci sentivamo stanchi di sottostare alle regole altrui ed al concetto di vendere solo per il denaro.

Per noi l’arredamento è l’espressione di sé stessi, è arredare, progettare ma soprattutto entrare in empatia con il cliente coinvolgendolo nella realizzazione dell’arredo della sua casa.

Il desiderio di cambiamento ci ha portati alla decisione di aprire un negozio tutto nostro. E così, dopo aver trovato il  primo negozio in via Romolo Gessi, l’avventura è iniziata il 03 settembre 2007.

Il tempo ci ha permesso di studiare nuove tecniche di progettazione, imparare dai nostri errori e realizzare il sogno di espanderci. 

Sentiamo di aver fatto la scelta giusta ascoltando le esigenze dei nostri clienti, aiutandoli a trasformare i loro sogni in realtà.

Ci presentiamo

Siamo il team di Casa Design e aiutiamo te e la tua famiglia a creare l’arredamento dei vostri sogni. Da più di 25 anni lavoriamo con passione e professionalità, cercando sempre la soluzione perfetta per soddisfare le vostre esigenze.

Ciao, sono Arcangelo

La mia passione per l’arredamento è nata per caso, quando nel giugno del 1996 un amico mi chiese di sostituire un arredatore che si era licenziato. Quel giorno, senza sapere nulla di arredamento, mi divertì talmente tanto che chiesi di poter tornare la domenica successiva.

In quella settimana capì che avrei fatto di quell’esperienza il mio lavoro definitivo, purché rimanesse sempre un divertimento. 

Oggi, a distanza di 25 anni, sono felice di vedere che  l’atmosfera nel nostro negozio, seppur arricchita da tanta esperienza e professionalità, è ancora quella che ho sempre amato.

Nel luglio 2022, CA.SA. DESIGN ha festeggiato i suoi 15 anni di attività. Quello che era iniziato come un progetto di due arredatori appassionati, è diventato una realtà affermata a Torino. Oggi, grazie alla nostra passione e alla nostra esperienza, io, Marina, Salvatore e Marco siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate per ogni esigenza di arredo.

Ciao, sono Marina

Mi occupo di arredo dal 2004 e ho sempre avuto la passione per il disegno fin da bambina. Ho deciso di iscrivermi ad un corso di arredamento per poi trovare subito lavoro presso un mobilificio di Torino. 

All’inizio è stato difficile, ma ho trovato persone che hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di imparare il mestiere sul campo. Con il passare del tempo, i miei dubbi e gli errori si sono trasformati in determinazione e passione per questo lavoro, fino a quando ho deciso di aprire con Arcangelo il nostro primo negozio di arredamento nel 2007. 

Oggi, dopo 15 anni, posso dire che abbiamo fatto la scelta giusta, perché siamo ancora qui a svolgere la nostra attività con entusiasmo e dedizione.

La casa è molto più di un semplice edificio, è il luogo in cui ci sentiamo a nostro agio e che rappresenta il nostro stile di vita. Per questo motivo, ci dedichiamo ogni giorno a offrire un servizio personalizzato e di alta qualità, per creare un ambiente unico e accogliente per i nostri clienti. 

Siamo orgogliosi del nostro percorso e della soddisfazione dei nostri clienti, che ci permettono di crescere e migliorare ogni giorno di più.

Ciao, sono Salvatore

Condivido la passione per il lavoro che ha aiutato Arcangelo e Marina a trasformare i sogni dei  clienti in realtà. Sono un esperto nel settore degli imbottiti e mi occupo di aiutare le persone a trovare il divano o divano letto più adatto alla loro schiena e al loro corpo.

Da sempre in me c’è la voglia di ascoltare le persone ed un forte spirito commerciale. Il mio obiettivo non è quello di vendere qualcosa ma risolvere un’esigenza.

Io, Arcangelo e Marina siamo stati colleghi le cui strade si sono divise…per poi ricongiungersi poco tempo dopo, facendomi dedicare al mio lavoro con passione e dedizione.

Oggi posso dire di essere felice, in un ambiente amato dai clienti che ci fanno visita.

Credo fortemente che ogni lavoro debba essere affrontato in questo modo, senza tralasciare nessun dettaglio perché la soluzione giusta può nascondersi proprio dietro uno di questi.

Ciao, sono Marco

Sono nel mondo dell’arredamento dal 2002. Mi interesso principalmente di cucine, cucinini e tinelli e mi piace studiare gli ambienti per trovare la collocazione giusta dei mobili. 

Sono sempre felice di accoglierti nel nostro negozio e di aiutarti a creare la casa dei tuoi sogni, senza compromettere la qualità e il prezzo finale.

Sei alla ricerca di un nuovo divano, materasso, cucina o arredo per la tua casa?

Il miglior servizio di consegna e montaggio per i tuoi mobili a casa tua!

1. Il nostro processo di consegna

Il nostro processo di consegna è semplice ed efficiente. Una volta effettuato l’ordine, la merce arriva al nostro magazzino di fiducia, la TMT di Borgaro T.se. Tutta la merce è confezionata con cura, numerata e codificata per riferimento e ditta fornitrice. 

Una volta pronti per la consegna, ti contatteremo per fissare il giorno e l’ora che preferisci. Siamo flessibili e cerchiamo di soddisfare le tue esigenze di orario o lavorative, il che significa che la consegna avverrà nel momento migliore per te.

2. La consegna

Il giorno della consegna, il nostro team di professionisti si occuperà di trasportare la merce a casa tua. Il nostro personale è altamente qualificato e dotato di tutti gli strumenti necessari per effettuare la consegna in modo sicuro e rapido. Inoltre, nel caso in cui si verificasse un’anomalia, saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

3. Il modulo di esito consegna

Il “modulo di esito consegna” è uno strumento essenziale che ci consente di tenere traccia della consegna e di garantire che tutto sia andato bene. Una volta completata la consegna, compiliamo questo modulo per assicurarci che tutto sia stato effettuato come previsto. In questo modo, possiamo verificare l’andamento delle nostre consegne e assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti del nostro servizio.

In conclusione, se stai cercando un servizio di consegna affidabile e professionale per i tuoi mobili, non cercare oltre. Siamo qui per aiutarti.

Contattaci per una consulenza Gratuita Senza Impegno