Divani
Dimmi chi sei…e ti dirò qual è il divano giusto per la tua schiena.
Quanti divani hai visto nei negozi prima del tuo acquisto? Ti ricordi tutte quelle promozioni sensazionali con grandi svendite?
Sembra un sogno, troppo bello per essere vero. Infatti lo è se ti lasci ingannare da un divano qualsiasi.
Non sono tutti adatti alla tua schiena o alle tue esigenze. Ad esempio, immagina di aver bisogno del divano con contenitore, utile per tirare fuori la coperta per un film in una sera d’inverno.
L’atmosfera sembra bellissima, ti sei lasciato convincere che questo fosse quello giusto per te…ed invece ti accorgi che è scomodo. Non si adatta alla tua persona e alle tue esigenze.
Immagina di avere uno spazio molto ridotto nel tuo soggiorno o tinello, così ridotto da non trovare un divano della grandezza giusta.
A quel punto ti senti stanco e sei pronto ad arrenderti perché non potrai avere il divano dei tuoi sogni.
Eppure noi siamo qui, ti stiamo aspettando con il divano su misura per te. Hai capito bene.
Da Casa Design Arredamenti abbiamo la possibilità di risolvere ogni problematica legata all’ambiente grazie ai nostri divani salvaspazio.
Non avrai solo un design accattivante ma anche un “compagno” che si adatta alla tua schiena. Perché non sei tu che devi adattarti al tuo divano.
A proposito di schiena…hai mal di schiena? Sai che con il materasso giusto puoi risolvere questa problematica?
Da noi puoi trovare materassi certificati come presidio medico e realizzati anche su misura per i più esigenti.
Cosa aspetti?
Com'è composto internamente un divano di qualità?
Come scegliere il rivestimento del tuo divano
Che bracciolo scelgo? Qual è il più comodo?
È meglio un divano in pelle o in ecopelle?
Cerchi un divano letto?
Divano letto con rete “girevole”
La caratteristica fondamentale di questo divano è che con una semplice rotazione si trasforma in un comodo letto senza andare ad invadere l’ambiente nel quale è posto, quindi, anche se ci sono altri oggetti vicini al divano, l’apertuta è comunque comoda poiché il divano gira su se stesso senza ingombrare spazio aggiuntivo.
Divano denominato “complanare”.
Si presenta in forma angolare con una piccola penisola che spesso fa anche da contenitore. Dalla parte sotto le sedute fuoriesce un compensativo che va a riempire con un materasso il vuoto che rimane tra la penisola e le sedute formando un letto da 140cm x 190cm che permette di dormire in maniera trasversale.
Divano denominato “canguro"
Rete denominata “canguro”, cioè con un letto trasversale sempre pronto e con il secondo letto a trazione che fuoriesce dalla parte inferiore. Questo secondo letto estraibile si può alzare in modo da formare un letto matrimoniale accostandolo al letto superiore. In questo caso riusciamo a gestire due letti singoli o un matrimoniale in base alle esigenze.
Divano letto “a ribalta”
Alcuni dei divani dei nostri clienti
Entra in contatto
Incontra un nostro esperto arredatore
Richiedi una consulenza gratuita con un nostro esperto arredatore.
Farà un progetto di design, che si adatta a te e al tuo spazio, senza che tu debba rinunciare alla cucina dei tuoi sogni.
- Niente spam e nessun obbligo di acquisto