Se devi arredare un cucinino molto piccolo, e stai pensando a come fare per inserire tutto ciò che desideri, devi sapere che esistono degli elettrodomestici che ti permetteranno di guadagnare un po’ di spazio. Probabilmente, se hai già fatto qualche preventivo in giro per i negozi, o hai già cominciato a leggere e informarti sul web e sulle riviste, avrai appreso subito e in maniera autonoma, che un normale piano cottura, anche a induzione, occupa un modulo da 60 cm. Ma devi sapere, se nessuno te l’ha detto, che
ne esistono anche di più piccoli.
Se, per esempio, vivi da solo o siete solo in due e quindi non avete grande necessità di avere 4 fuochi, e non è un grosso problema rinunciare al quarto fuoco, potremmo pensare di inserire nel tuo cucinino un piano cottura da 45 cm. Questa scelta ti permetterà di risparmiare 15 cm, che, come ben sai, in un cucinino molto piccolo, sono molto preziosi e potranno così essere dedicati ad altri elementi e altre funzioni.
Non tutti sanno che il piano cottura a induzione viene prodotto anche nelle dimensioni di 45 cm, e invece questa è una soluzione molto importante quando si arreda uno spazio molto ridotto. In realtà, questo discorso delle dimensioni vale per tanti altri elettrodomestici e non solo per il piano cottura a induzione.
Se non conoscevi questa soluzione, e ti sarebbe utile scoprirne delle altre, vieni a trovarci in negozio e faremo insieme tutti i ragionamenti del caso, per realizzare passo dopo passo la cucina che desideri per la tua casa.
Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori una consulenza gratuita per il cucinino?
Vieni a scoprirla, CLICCA QUI !
Ciao e #buonarredamento !