,

Piano cottura 5 gas

Nonostante l’avvento di altre tipologie di piani cottura, quello a gas è il più tradizionale tra gli elettrodomestici e viene scelto ancora da una grandissima parte di acquirenti. In particolare, il piano cottura a gas con 5 fuochi, è particolarmente indicato per due categorie di consumatori: per le famiglie con tanti componenti, e per chi invece cucina tanto ed è abituato a fare preparazioni numerose e tutte quante contemporaneamente.

Se stai pensando di scegliere un piano cottura a gas con 5 fuochi, per una delle ragioni dette prima, continua a leggere perché potrai scoprire

un’interessante evoluzione di questo elettrodomestico che ha cambiato molto il modo di cucinare di chi lo ha scelto.

Negli anni, anche questo piano cottura, come tutti gli elettrodomestici in cucina, ha subito delle evoluzioni. Si tratta di modifiche della forma e di conseguenza dell’usabilità, perché quella a mutare è stata la disposizione dei fuochi.

Fino a qualche tempo fa, infatti, il quinto fuoco era posto al centro degli altri quattro. Il problema di questa disposizione, però, stava nel fatto che il quinto fuoco, essendo il più grande, ospitava sempre una padella più ingombrante che rendeva scomoda la gestione di tutte le altre poste sui fornelli intorno.

Da qualche tempo, invece, il quinto fuoco, occupa una posizione laterale e centrata rispetto agli altri quattro, rendendo molto più agevoli le attività in cucina.

Ti aspetto in Corso Corsica 19/f a Torino per valutare insieme il tuo nuovo piano cottura, affinché soddisfi le tue esigenze in cucina e renda le tue attività comode e agevoli.

 

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori una consulenza gratuita per il cucinino?

Vieni a scoprirla, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !

WhatsApp
Facebook
LinkedIn