,

Cucina nuova: arredala da casa senza perdite di tempo

Se vuoi arredare la tua cucina in questo periodo, o vorresti comunque acquistare degli arredi, devi sapere che noi di Arredare Casa Torino, ci siamo attrezzati per aiutare i nostri clienti anche da casa. Questa modalità di lavoro, può evitarti innanzitutto di spostarti di casa, cosa che è al momento vietata, può evitarti di perdere tempo nell’attesa che i negozi riaprano, e infine, ti aiuta a confrontare comodamente tutte le possibilità che il mercato ti offre e scegliere con serenità.

Come funziona questa modalità di progettazione a cui abbiamo pensato?

Innanzitutto parte da una consulenza telefonica, ne avevo già parlato qualche giorno fa spiegando i suoi vantaggi. Puoi contattarci su Whatsapp al numero 011 317 9595, con un messaggio o se preferisci avviare una chiamata vocale o video. In alternativa puoi scriverci all’indirizzo e-mail casadesignarredamentitorino@gmail.com. Partire da una consulenza è il modo ottimale per cominciare a progettare la tua cucina insieme. Considera che se scegli di cominciare con una consulenza al telefono, ti sarà dedicato molto più tempo rispetto alla classica consulenza in negozio: quando torneremo alle nostre scrivanie, purtroppo non ci sarà più tutto quel tempo ed è per questo che ti consiglio di affrettarti per accaparrartelo.

Il secondo step è il progetto vero e proprio. È necessario che tu mi comunichi le dimensioni della tua stanza, ma come sempre, non è necessario che siano prese in maniera dettagliata perché, l’opzione di acquisto è “vincolata salvo misure”. Mi spiego meglio: al momento abbiamo la possibilità di offrirti delle promozioni, che tu puoi bloccare, e, se il progetto incontrerà i tuoi gusti, approfittarne solo dopo che io sarò venuto a casa tua a effettuare il rilievo misure tecnico. Perché siamo in grado di offrirti queste promozioni? Perché le aziende produttrici al momento, per ragioni legate al momento storico, danno a noi rivenditori la possibilità di comprare a prezzi inferiori. Noi, abbiamo deciso di riservarti questo sconto, ma ti lasciamo la possibilità di pagare quando sarà fatto il rilievo misure, in modo da confermare o meno che quello che abbiamo pensato, possa essere realizzato. In questa maniera, avrai i tuoi arredi a casa tua in tempi quasi “normali” e avrai scelto la tua cucina da casa tua, come l’hai sempre desiderata.

Aspetto di sentirti per una consulenza telefonica, e cominciare a ragionare insieme sulla tua nuova cucina.

 

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori una consulenza gratuita per il cucinino?

Vieni a scoprirla, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !

WhatsApp
Facebook
LinkedIn