Ciao,
sono Marina,

mi occupo di arredamento da 12 anni e, insieme ai miei colleghi, aiuto le persone a trovare la migliore soluzione per la loro abitazione.

Sono appassionata di disegno fin da quando ero bambina, tanto da decidere, un giorno, di iscrivermi ad un corso di arredamento che mi ha permesso di trovare subito un lavoro presso un mobilificio di Torino.
Ricordo che all'inizio è stato difficile, non solo perché si trattava di un lavoro del tutto nuovo per me, ma anche perché in quel periodo facevo tante cose: la sera lavoravo come cuoca presso un ristorante, facevo turni in croce rossa e in più studiavo all'università. Mi chiedevo come una cuoca potesse riuscire a fare l'arredatrice, ma era più forte di me, decisi di seguire questa strada perché sentivo che era quella giusta. Ho trovato delle persone che hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di imparare il mestiere sul campo e, con i miei dubbi, con i miei errori e con la mia determinazione sono andata avanti fino a quando questo lavoro è diventato il mio lavoro principale. Ora non potrei fare altro che questo. Era la primavera del 2007 quando chiesi ad Arcangelo, il mio collega, di aprire insieme un negozio di arredamento. Lui ne fu subito entusiasta e nel luglio 2007 nasce la CAIAZZO-SAMBATI DESIGN, da qui CA.SA. DESIGN e, dopo 10 anni, posso dire che avevo ragione: la strada era proprio quella giusta perché, nonostante le tante difficoltà, siamo ancora qui a svolgere la nostra attività, insieme al nostro collaboratore Salvatore, con entusiasmo e con passione, ingredienti che accomunano tutti e tre e che sono fondamentali per accontentare i nostri clienti.
Quando si pensa alla “casa” non si pensa solo ad un edificio, ma si pensa ad un contesto a cui sentiamo di appartenere, un posto familiare solo nostro. Io, come i miei colleghi, ti aiuto a rendere la tua casa un luogo intimo e familiare in base alle tue esigenze, ai tuoi gusti e alle regole del buon arredamento.
Negli ultimi 3 anni sono diventata mamma di due splendide bambine e, dalla prima gravidanza, non potendomi più occupare totalmente della vendita, mi dedico all'amministrazione, alla contabilità e alle consegne della merce, senza però mai dimenticare le mie origini e senza mai tralasciare il mio lavoro di arredatrice.

Marina Sambati
 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  

Ci trovi in Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51 - Torino.
Tel. 011 317 9595

  • Benvenuto da Casadesign!

Orari di apertura:

LUN

15.00 - 19.30

MAR - SAB

9.30 - 12.30
15.00 - 19.30

DOM

CHIUSO

STAI PER SCEGLIERE IL TUO NUOVO MATERASSO?

Scopri quello che i Venditori di Materassi NON ti dicono...

SCOPRI DI PIù

Scopri il divano più adatto a te!

SCOPRI DI PIù

 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  
Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook