Il cuscino per l'estate

Dormire su un cuscino più fresco è possibile?

Oggi vedremo due particolari cuscini grazie ai quali il tuo sonno quest’estate potrà migliorare in maniera notevole.

Il primo che ti illustrerò è

un cuscino che combatte il caldo già a partire dalla fodera, realizzata in bambù naturale, noto per le sue proprietà rinfrescanti. La sua caratteristica più interessante però, si trova al suo interno. La sua struttura infatti è costituita da un gel schiumato che ha il potere di assorbire il calore. Infine, la sua forma ergonomica è in grado di sostenere in maniera corretta il capo combattendo diverse problematiche come ad esempio quelle cervicali.

Il secondo modello, esso si serve di tecnologie leggermente più sofisticate per poter mantenere il collo fresco e asciutto durante le ore di sonno. Le capsule di ceramica contenute nel suo rivestimento agiscono assorbendo il calore nei momenti di picco e rilasciandolo invece nei momenti di bisogno. La sua struttura interna è così costituita: una parte centrale di memory che ha il compito di sostenere e una camera più esterna traspirante che accoglie e avvolge il collo. Anche questo secondo modello è adatto ai problemi cervicali e offre un riposo più fresco del primo.

Ti aspetto per provarli insieme e trovare quello più adatto alle tue esigenze di riposo.

 

Vuoi prenotare una consulenza GRATUITA di 30 minuti con Salvatore, il nostro esperto di divani, il quale ti aiuterà a capire qual è il divano più adatto a te?
CLICCA QUI !

 Ciao e #buonarredamento !

Ci trovi in Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51 - Torino.
Tel. 011 317 9595

  • Benvenuto da Casadesign!

Orari di apertura:

LUN

15.00 - 19.30

MAR - SAB

9.30 - 12.30
15.00 - 19.30

DOM

CHIUSO

STAI PER SCEGLIERE IL TUO NUOVO MATERASSO?

Scopri quello che i Venditori di Materassi NON ti dicono...

Scopri il divano più adatto a te!

 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  
Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook