Il tuo letto divano con led e usb

Ciao! Questo video è per te che vivi in un ambiente piccolo, dove ti serve sia un letto che un divano sempre pronti all'uso.

Sto parlando di un divano comodissimo, realizzato

con materiali pregiati, disponibile in tante colorazioni e tanti tessuti tutti diversi.

Aprire questo divano è semplicissimo: basterà ruotare verso l'esterno i due braccioli e tirare in avanti il materasso afferrandolo dalla struttura della rete. Il materasso contenuto in questo letto è un prodotto di altissima qualità, un Airfoam 3.0 con un rivestimento in aloe vera dotato di una cerniera che lo rende completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.

Altri dettagli interessanti di questo letto sono le due prese usb e le due mini applicazioni a led laterali utili per chi ha il piacere di fare un po' di lettura prima del riposo.

Inoltre, lo schienale di questo divano può contenere due guanciali.

Infine è dotato di un sistema meccanico azionabile facilmente con due leve poste alle estremità delle sedute, che permettono la fuoriuscita di ruote gommate che ti aiuteranno a orientarlo nella posizione in cui desideri utilizzarlo.

Ti aspetto qui da noi in negozio, da Casa Design Arredamenti per fartelo provare. Ci trovi in Corso Corsica 19/f a Torino,

Vuoi prenotare una consulenza GRATUITA di 30 minuti con Salvatore, il nostro esperto di divani, il quale ti aiuterà a capire qual è il divano più adatto a te?
CLICCA QUI !

 Ciao e #buonarredamento !

Ci trovi in Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51 - Torino.
Tel. 011 317 9595

  • Benvenuto da Casadesign!

Orari di apertura:

LUN

15.00 - 19.30

MAR - SAB

9.30 - 12.30
15.00 - 19.30

DOM

CHIUSO

STAI PER SCEGLIERE IL TUO NUOVO MATERASSO?

Scopri quello che i Venditori di Materassi NON ti dicono...

Scopri il divano più adatto a te!

 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  
Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook